Slow Food in Tasca, la nuova WebApp

Slow Food in Tasca è la web-app che contiene tutto il mondo di Slow Food con gli eventi sul territorio, le ultime notizie, i consigli per fare la spesa, bere e mangiare intorno a te. Vi troverete comunità, mercati, botteghe, produttori e cuochi da visitare e conoscere.

Si accede a Slow Food in Tasca con la Card di Slow Food in plastica riciclata che si riceve associandosi. Poi, basta inquadrare con uno smartphone o tablet il codice QR che si trova sul retro della card per collegarsi alla pagina. Poi, inserire il codice Socio Slow Food e il Pin che si trova sul retro della card.

In alternativa, collegarsi online a intasca.slowfood.it, inserire il codice Socio Slow Food e la password. Se non la si ricorda, basta cliccare su “Hai dimenticato la password?” per ottenerla nuovamente.

Cosa contiene Slow Food in Tasca

  • I dati del socio (e la possibilità di rinnovare direttamente dalla web app);
  • Le ultime notizie dal mondo Slow Food;
  • I documenti più importanti dell’associazione (position paper, documenti congressuali, ecc);
  • Indirizzi utili per mangiare, bere, comprare in tutta Italia, seguendo le segnalazioni di Slow Food, facilmente consultabili in base alla località;
  • La mappatura dei grandi eventi nazionali e internazionali e le iniziative locali delle Condotte Slow Food.
  • L’accesso diretto allo store di Slow Food Editore, per acquistare i libri della casa editrice usufruendo dello sconto riservato ai soci.
  • La lista aggiornata dei vantaggi per i soci e dei Locali amici (sconti, convenzioni, eccetera).

Chi usa iPad o iPhone può aggiungere il pulsante di Slow Food in Tasca alla home. Una volta entrati in intasca.slowfood.it premere il pulsante condividi (è posizionato in basso al centro della barra ed è costituito da quadrato dal quale fuoriesce una freccia in alto). Verrà visualizzato un menù: scorrere e cliccare su Aggiungi a Home. Assegnare un nome e cliccare su Aggiungi. Una icona rossa con la chiocciola bianca si troverà sulla home.

Related Posts