Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci di Slow Food Palermo

Convocazione Assemblea Straordinaria dei Soci di Slow Food Palermo, venerdì 23 dicembre

Gentile Socio,
Durante il Congresso di Slow Food Italia Aps tenutosi a Genova nel Luglio 2021, Slow Food Italia ha deliberato di qualificarsi come Ente del Terzo settore organizzato in forma di Rete associativa ai sensi dell’Art. 41 del Codice del Terzo settore. La Rete assume un’importanza crescente tra gli Enti del Terzo settore quale soggetto cui sono attribuite tanto una funzione di promozione e supporto quanto di coordinamento, di rappresentanza e di servizio, degli enti che ad essa si associano.
Ciò premesso, così come richiesto dalla sede nazionale, ci riuniremo in Assemblea Straordinaria il 23 dicembre prossimo (si veda sotto) per adottare lo statuto Nazionale di Slow Food Italia Aps nella forma giuridica di Associazione di promozione sociale. La bozza di statuto è disponibile qui di seguito: bozza statuto Slow Food Palermo approvazione.

Terminata l’assemblea, ci sarà l’occasione per salutarci, farci gli Auguri per le festività, gustare un ottimo caffè dalle selezioni del nostro socio Francesco Lipari di Histo Caffè e una fetta di panettone artigianale offerta dalle migliori pasticcerie della provincia.

CONVOCAZIONE ASSEMBLEA STRAORDINARIA DEI SOCI
DELL’ASSOCIAZIONE SLOW FOOD PALERMO

Ai sensi dell’art. 8 dello Statuto, è convocata nel giorno venerdì 23 dicembre 2022 alle ore 09.30, presso i locali di Histo Caffè (Piazzale del Fante 54-55) l’Assemblea dei Soci dell’Associazione Slow Food Condotta di Palermo, nr. 100, per discutere e deliberare quanto segue:

Ordine del giorno:

  1. Adozione Statuto Nazionale di Slow Food Italia Aps a seguito dell’adesione D.Lgs. 117/2017 e della forma giuridica di Associazione di promozione sociale (Aps);
  2. Adesione all’Associazione Regionale Slow Food Sicilia;
  3. Ratifica delle cariche amministrative (eventuali dimissionie/o nuove nomine);
  4. Iscrizione al Runts (Registro Unico Nazionale del Terzo Settore);
  5. Varie ed eventuali

Cordiali saluti,
Il Fiduciario e il Comitato di Condotta
(email inviata venerdì 16 dicembre 2022)

 

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *