Congresso di Condotta Slow Food Palermo

Congresso di Condotta, 31 marzo 2021

 

Congresso di Condotta
31 marzo 2021, ore 18.00

Cari soci,
è convocato il Congresso della Condotta Slow Food Palermo per il giorno 31 marzo 2021 alle ore 18.00 con modalità di svolgimento della seduta in videoconferenza (Streamyard, https://slowfoodpalermo.it/congresso).

I soci che vorranno partecipare dovranno inviare richiesta all’indirizzo email convocazione@slowfoodpalermo.it, indicando nome e cognome (preghiamo di verificare preventivamente la condizione di “socio attivo”, in regola con le quote associative. Note sotto).

Di seguito i punti all’Ordine del Giorno:

  1. Nomina del Presidente del Congresso;
  2. Nomina del Segretario verbalizzante;
  3. Relazione del Comitato di Condotta sull’attività svolta;
  4. Presentazione e approvazione del rendiconto economico finanziario 2020;
  5. Discussione sulle tematiche associative in prospettiva del Congresso Slow Food Italia con il supporto del materiale inviato da Slow Food Italia;
  6. Presentazione delle candidature per il Comitato di Condotta che si incaricherà di guidare quanto deciso al punto 5 e programma di mandato 2021-2025 (vedi dossier);
  7. Elezione Comitato di Condotta;
  8. Presentazione ed elezione dei delegati e relative riserve al Congresso Regionale;
  9. Presentazione ed elezione del listino dei candidati delegati e relative riserve al Congresso Nazionale;
  10. Varie ed eventuali

E’ obbligatorio confermare la propria presenza e/o la propria email utile al collegamento in remoto entro le ore 20:00 del 30.3.2021. Verrà inviato link di connessione a tutti gli indirizzi che ne faranno richiesta.

I documenti del Congresso, la proposta di programma 2021 – 2025(dossier), il rendiconto 2020 e il regolamento, possono essere consultati alla pagina: https://slowfoodpalermo.it/congresso/

I soci potranno inviare, entro la suddetta data, proposte e candidature da sottoporre al Congresso. Esse verranno preventivamente valutate dal Comitato uscente e dalla Segreteria Nazionale.

Ricordiamo che possono votare solo i soci attivi, maggiorenni, iscritti da almeno tre mesi (entro il 31.12.2020) o rinnovati con tessera scaduta da non più di 12 mesi, e in regola con il pagamento della quota. Regolamento Ammissione Soci. 

Palermo, 23 marzo 2021

Vi aspettiamo,

Il Comitato di Condotta

 

 

Related Posts