Tessera

Iscriversi o rinnovare l’adesione a Slow Food Palermo è facile, basta collegarsi alla webapp (intasca.slowfood.it) o al sito nazionale (soci.slowfood.it), o contattare direttamente il fiduciario: fiduciario@slowfoodpalermo.it.

Per qualsiasi ragione abbiate scelto di associarvi, scoprirete che Slow Food è una realtà sfaccettata, così com’è complesso un cibo di qualità, per storia, gusto e impatto ambientale. Scoprirete che la neogastronomia è, infatti, cultura viva, che interessa chi produce e chi vende, chi sceglie e chi acquista, e soprattutto chi pensa che il futuro di tutti dipenda dallo stile di vita di ognuno.

Lasciatevi guidare alla scoperta di pescatori, norcini, allevatori, contadini, cuochi e trasformatori che credono in quel che fanno, che hanno avuto un passato e che hanno diritto ad avere un futuro. Lasciatevi coinvolgere da coloro che, a pochi passi da casa, animano la nostra Condotta, organizzando attività varie e divertenti. Lasciatevi contagiare da chi vuole rompere gli ingranaggi della frenesia, dell’omologazione e dell’egoismo e riscoprire i sensi, per scegliere e per gioire.

Con la vostra tessera potrete partecipare alle iniziative associative locali (come i corsi Master of Food, per tenervi aggiornati visitate il sito www.slowfood.it) e internazionali (il Salone del Gusto, Cheese, Slow Fish).

Per ulteriori informazioni: info@slowfoodpalermo.it