Congresso

Gentili Soci e Amici,
tutti possono assistere al Congresso di Condotta del 31 marzo 2021, ore 18.00, soci e non soci. Il collegamento sarà attivato per quell’ora alla pagina Facebook:
https://www.facebook.com/slowfoodpalermocongresso 
Possono votare solo i soci attivi (maggiorenni e in regola con lo status di socio, vedi regolamento sotto). L’evento sarà trasmesso da piattaforma Streamyard a partire dalle 18.00, LIVE.

Non appena collegati, vi preghiamo di inserire nella chat “nome e cognome”, così come altre eventuali richieste. Per intervenire, mandare una richiesta sulla chat del Live, ovvero via WhatsApp ai numeri sotto indicati. Conseguentemente verrà inviato un codice.

Cordialmente,
Il Comitato di Condotta


documenti:

Lettera di Convocazione, Congresso di Condotta del 31.3.2021
Scarica il pdf della convocazione

Rendiconto 2020
pdf rendiconto 2020

Il Regolamento
Regolamento_Ammissione_Soci

Le proposte per il quadriennio 2021 – 2025

Dossier di Condotta, proposta per il periodo 2021 – 2025 / Team F.sco Pensovecchio
Slow Food Palermo – la condotta del capoluogo siciliano – occupa dal 1989 un ruolo decisivo all’interno della Associazione. Il contesto, seppur “metropolitano”, non è avulso dal sistema agricolo dell’Isola e, anzi, sembra seguirlo con orgoglio e passione. Tra l’altro, la Sicilia è la regione con il numero di Presìdi più alto d’Italia e del mondo, ben 47.
Infatti, negli ultimi anni, è sempre più forte la percezione che l’Isola giochi un ruolo importante nella produzione di materie prime di qualità, in maniera sostenibile e accessibile; sono i soci stessi a dimostrare curiosità e interesse.
Nella premessa di quanto sopra esposto, il team di firmatari presenta il seguente Programma – Dossier per la Condotta di Palermo secondo l’idea di quel “mondo che vogliamo” al quale Slow Food fa insistentemente appello. Un mondo BUONO, PULITO e GIUSTO. (…) continua
Leggi il dossier, le proposte di programma 2021 – 2025